Lettera di Evelina S. per operazione per stitichezza grave

Lettera di Evelina S. per operazione per stitichezza grave da prolasso rettale

Il grosso problema per me era mettermi nelle mani di un bravo professionista non conoscendone alcuno in quel campo specifico.

Dopo aver sbirciato su internet, affidandomi al mio intuito, appena aperta la “finestra” sul professor Lucchese, ho capito immediatamente che sarebbe stato lui la persona alla quale mi sarei affidata.
La sua faccia da persona seria e perbene mi aveva convinta fin dal primo istante, oltre i vari commenti positivi di altri pazienti.
Quel giorno, lo benedirò a vita perché tutte le sensazioni positive che la sua persona mi aveva trasmesso sono state pienamente confermate esattamente quello che ho poi riscontrato: un amico, un padre di famiglia, un animo sensibile e attento che mi ha ridato la vita con un'operazione per grave da ed un risultato eccellente.
Grazie di cuore, professore!

Evelina S . |