Cura delle emorroidi – Prof. Silvestro Lucchese, Proctologo, Chirurgo specialista in emorroidi ed ernie.

Cura delle emorroidi

Se vuoi risolvere il tuo problema

Il Prof. Silvestro Lucchese può aiutarti con una visita proctologica e l'eventuale intervento indolore anche in giornata, senza necessità di ricovero, con ripresa immediata della funzione quotidiana.
In 40 anni di professione ha eseguito in prima persona oltre 10.000 interventi di chirurgia proctologica, generale ed oncologica, e ricoperto incarichi di elevata responsabilità in importanti strutture ospedaliere e cliniche private.
Riceve presso la Clinica N.S. Mercede - Via Tagliamento, 25 - Roma

    Compila il form






    Visita normaleVisita urgente


    La Sua richiesta verrà gestita dalla segreteria del Professore, che provvederà a richiamarLa in tempi brevi.

    Soffri di Emorroidi?

    RISOLVI SUBITO SENZA
    LISTE DI ATTESA

    Migliaia di casi trattati dal
    Prof. Silvestro Lucchese.

    Compila il modulo per ottenere subito GRATUITAMENTE
    le informazioni di cui hai bisogno,
    o per prenotare la tua visita.

    COSA SONO LE EMORROIDI

    Le emorroidi sono vene emorroidarie divenute varicose per lo sfiancamento della parete ano-rettale e con insufficiente tenuta delle valvole dei capillari venosi e arteriosi. La stasi provoca infiammazione e fragilità della mucosa del canale ano-rettale.

    Il ristagno di sangue poco ossigenato, l’ambiente caldo-umido e contaminato provocano sofferenza della mucosa ma anche dei legamenti con conseguente scivolamento del canale ano-rettale in basso, oltre l’orifizio anale, talora persino con ulteriore prolasso della mucosa rettale stessa.

    Numerose possono essere le cause tra cui la predisposizione familiare, l’età, la stitichezza, l’errata alimentazione, la gravidanza in caso di parto per via vaginale, l’obesità, l’utilizzo di alcuni farmaci, la vita sedentaria, e la pratica di alcuni sport.

    I sintomi sono sanguinamento, bruciore, ano umido e prurito, muco, incontinenza o ostacolo, dolore, defecazione incompleta, feci sottili, o a pezzi, o caprine, anemia.

    COME AVVIENE LA VISITA

    La visita proctologica si compone di un colloquio iniziale, durante la quale lo specialista proctologo ascolta i sintomi del paziente, la sua storia clinica, le abitudini quotidiane sociali, lavorative e soprattutto alimentari. Vengono richieste notizie su quante evacuazioni si hanno durante la settimana, sulla presenza di sforzi, sulla presenza di feci dure o semiliquide. Emissione di sangue, muco, prurito anale e ano umido, sono sintomi la cui presenza viene indagata.

    Successivamente si passa all’esame obiettivo, che si effettua generalmente con il paziente adagiato sul fianco sinistro e le gambe flesse sull’addome (posizione di Sims). Consiste in un’ispezione della regione perianale e nell’introduzione di un dito guantato e lubrificato nel retto.

    La visita proctologica è generalmente conclusa con un anoscopio, strumento fondamentale per le informazioni che offre poiché consente di rilevare eventuali malattie del canale anale e del retto. E' un apparecchio molto ben tollerato dal paziente e che utilizza dispositivi monouso.

    VANTAGGI

    Preparazione ed esperienza quarantennale del Prof. Silvestro Lucchese nell’alleviare la sofferenza fisica del paziente.

    Ascolto ed attenzione a tutti i dubbi del paziente nelle fasi pre e post operatorie.

    Risposte cliniche Efficaci ma soprattutto Soluzioni.

    Tecniche innovative indolore.

    Intervento anche in giornata senza necessità di ricovero.

    Ripresa immediata della funzione quotidiana.

    DUBBI RICORRENTI E RISPOSTE

    Se invio la richiesta tramite il sito cosa succede

    L’invio della richiesta è totalmente gratuita e senza impegno. Semplicemente la segreteria si metterà in contatto con Lei per analizzare la situazione e fissare una visita con il Prof. Silvestro Lucchese.

    Ho un'assicurazione sanitaria, posso utilizzarla

    Si. Può concordare con il Prof. Lucchese la modalità di fruizione delle coperture assicurative della sua polizza sanitaria, a fronte delle visite specialistiche e degli interventi eventualmente programmati.

    Quanto tempo dovrò restare nella casa di cura

    Poco tempo. Gli interventi chirurgici eseguiti dal Prof. Lucchese generalmente vengono svolti in regime di day hospital.

    Come è il decorso posto operatorio

    Generalmente nell’arco della giornata il paziente può tornare a casa ed in breve tempo riprendere le funzioni quotidiane. Il Prof. Lucchese è in ogni caso a completa disposizione per fornire qualsiasi risposta sia nella fase pre che post operatoria.

      Compila il form






      Visita normaleVisita urgente


      La Sua richiesta verrà gestita dalla segreteria del Professore, che provvederà a richiamarLa in tempi brevi.

      Vuoi risolvere il tuo
      problema di Emorroidi?

      RISOLVI SUBITO SENZA
      LISTE DI ATTESA

      Migliaia di casi trattati dal
      Prof. Silvestro Lucchese.

      Compila il modulo per ottenere subito GRATUITAMENTE
      le informazioni di cui hai bisogno,
      o per prenotare la tua visita.
      Pagina realizzata da Waol Agency