Visita Proctologica - Prenotazione effettuata – Prof. Silvestro Lucchese, Proctologo, Chirurgo specialista in emorroidi ed ernie.

Visita Proctologica – Prenotazione effettuata

Come si svolgerà la visita ?

La visita proctologica è fondamentale per un'analisi completa e per eseguire una diagnosi di qualunque malattia disfunzionale dell'intestino e riportare il benessere intestinale. Solo una diagnosi precisa permette una corretta cura; ciò significa che quando abbiamo dubbi sulla salute, abbiamo il dovere di andare sino in fondo. La visita proctologica consisterà in un colloquio con il paziente, in cui verranno descritti tutti i sintomi sofferti. Dopo l'anamnesi si passerà alla seconda fase, ossia la visita generale e l'ispezione visiva e digitale del canale rettale. La visita terminerà poi con l', permette di “vedere” eventuali malattie del canale anale e del retto; non richiede preparazione, è ben tollerata e risulta preziosa per le informazioni che offre su eventuali , anali, lesioni polipoidi, infiammazioni. Un'azione di prevenzione seria è la risposta più rapida ed efficace verso le malattie più frequenti.

In caso di necessità diagnosticata, sarà possibile sottoporsi al nuovo intervento chirurgico indolore ed efficace per la cura delle emorroidi e del prolasso ELP, eseguito dal Professore stesso.

Dove si terrà la Visita Proctologica?

La visita proctologica si terrà a nord, presso la casa di cura privata Sanatrix sita in via di Trasone, 61 – 00199 Roma (zona Villa Ada), tra i quartieri Parioli e Salario-Vescovio.

Puoi raggiungere la casa di cura anche in auto usufruendo dell'ampio parcheggio a disposizione degli ospiti o anche con i mezzi pubblici: non lontano infatti si trova la fermata della Metropolitana Libia, linea B1.

“Il medico del futuro non darà medicine, ma motiverà i suoi pazienti ad avere cura del proprio corpo, alla dieta, ed alla causa e prevenzione della malattia.”

 

Vivi lontano da Roma?Clicca qui