Come convivere con la stitichezza ed i suoi disturbi

Come convivere con la stitichezza ed i suoi disturbi

La stitichezza, purtroppo, ricorda oni giorno la sua presenza , spesso in modo scomodo e doloroso, condizionando anche la socialità ed il lavoro. La quotidiana puo' essere un incubo che si ripropone ogni giorno, e “ piu' si rimanda , peggio è “. In questi casi il Medico deve comprendere le scelte del Paziente ed assisterlo comunque, consigliando ogni metodo per limitare il disagio, il dolore e le sue difficoltà per una vita libera e serena. Ogni caso, ovviamente, ha stile di vita e condizioni generali e locali particolari che impongono scelte cliniche diverse. Una visita specialistica accurata, un minimo di indagini, se necessarie, ed un assistenza personalizzata possono aiutare a convivere e risolvere la propria malattia.

Dopo aver concordato insieme un progetto di assistenza personalizzato, seguiremo il Paziente con controlli specialistici programmati, contatti telefonici e con una reperibilità per ogni necessità, assistendolo sempre e comunque con efficacia concreta affinchè possa vivere serenamente ed alleviare o risolvere definitivamente i suoi disagi.

Se desiderate affidarci la gestione dei vostri disturbi, potete chiamare personalmente nel pomeriggio al n. 336786113 o inviare una e-mail: silvestrolucchese@tiscali.it