Lettera per re-intervento prolasso emorroidario ELP – Prof. Silvestro Lucchese, Proctologo, Chirurgo specialista in emorroidi ed ernie.

Lettera per re-intervento prolasso emorroidario ELP

Carissimo Prof. Lucchese, poiché il mio peggiorava giorno dopo giorno il 9 giugno 2018 ho deciso tramite internet di fare una ricerca di “centri specialistici per la cura delle ”; subito è uscito il sito della casa di cura privata SANATRIX ed è qui che ho conosciuto le sue esaurienti spiegazioni sulle problematiche legate alle emorroidi e la tecnica per risolvere il problema alla radice; in un attimo mi sono riconosciuto in tutti quei suoi pazienti ai quali Lei ha restituito una eccellente qualità della vita quotidiana e ho deciso di prenotare una visita per ascoltare i suoi consigli. Oggi, dopo circa 40 giorni dall'operazione, debbo affermare con estrema convinzione che tale decisione è stata molto saggia. La sua professionalità e immensa umanità verso le persone che soffrono di tale patologia come il prolasso emorroidario, mi hanno convinto di sottopormi all'intervento con la tecnica ” ELP” da Lei praticata. Come spiegato in modo esauriente e coinciso nei “consigli per il decorso post-operatorio”  rilasciato dopo le dimissioni dalla casa di cura SANATRIX, ho avuto per i primi tre giorni lievissimi disturbi legati alla falsa sensazione di dover evacuare ma senza assumere l'antidolorifico consigliato, nessuna perdita di sangue e soprattutto non ho accusato l'atroce dolore come nei due precedenti interventi eseguiti con tecnica classica. Rispettando in modo assoluto la dieta consigliata, nei successivi giorni non ho riscontrato nessun problema e ad oggi,1 Agosto 2018, ho ripreso nel modo più autonomo possibile tutte le mie abitudini quotidiane compresa quella di percorrere diversi km con la bici da corsa.

Con profondo rispetto ringrazio lei Prof. LUCCHESE, il Prof. HAMID e tutto il personale della casa di cura SANATRIX per l'eccellente professionalità dimostrata.       

Saluti distinti

Franco G. | Terni