Lettera di Emanuela per intervento prolasso rettale – Prof. Silvestro Lucchese, Proctologo, Chirurgo specialista in emorroidi ed ernie.

Lettera di Emanuela per intervento prolasso rettale

Carissimo Professor Lucchese,

scrivo questa mia per ringraziarLa e per aiutare chi si trovasse nelle mie condizioni prima di incontrarLa.

Ho 51 anni e ho sofferto per anni di e di 4° grado, ormai non riuscivo nemmeno a fare una passeggiata di qualche centinaio di metri tanto era il fastidio e il disagio, per non parlare delle difficoltà a defecare e dei sanguinamenti.

Un giorno in cui ero particolarmente disperata ho contattato via mail il Prof. Lucchese, di cui avevo già letto tutto sul suo sito, nel giro di poche ore mi ha contattata e percependo la sua gentilezza ed umanità mi sono decisa a sottopormi a una visita.

Il Prof. Lucchese è stato molto gentile e ha risposto a tutte le mie domande riguardo l'intervento. Mi sono decisa nel giro di una settimana, non ne potevo più di vivere in quel modo.

Dall'intervento alla degenza e al post intervento è stato tutto perfetto, il Prof. Lucchese, tutta la sua equipe e gli infermieri della Casa di Cura sono stati splendidi, tutti gentili, competenti e umani.

Il decorso è andato benissimo, ho avuto bisogno di prendere antidolorifici solo il giorno seguente all'intervento, dal giorno dopo stavo già bene, solo un po' di tensione nella zona, niente di doloroso.

 

Ho seguito scrupolosamente la dieta, i consigli e a distanza di 7 mesi posso solo ringraziare il Prof. Lucchese per la sua abilità, gentilezza ed umanità, ora posso finalmente vivere!

Grazie di cuore Prof. Lucchese

Un caro saluto

 

Emanuela Z. – Trieste